AQ Contact center
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 2.22 MB |
Errata corrige | 49.45 KB |
Chiarimenti | 44.29 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 252.7 KB |
Chiarimenti 3 | 20.79 KB |
Proroga 1, errata corrige 3 e chiarimenti 4 | 205.74 KB |
Chiarimenti 5 | 50.4 KB |
Proroga 2 | 155.28 KB |
Chiarimenti 6 | 46.14 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 2.2 MB |
Allegato 9 - Modello di risposta economica | 39.5 KB |
Moduli di dichiarazione | 3.19 MB |
Errata corrige | 47.91 KB |
Chiarimenti | 42.75 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 251.16 KB |
Chiarimenti 3 | 20.87 KB |
Proroga 1, errata corrige 3 e chiarimenti 4 | 199.66 KB |
Chiarimenti 5 | 48.85 KB |
Proroga 2 | 151.57 KB |
Chiarimenti 6 | 44.59 KB |
Avviso di esito | 90.05 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto un Accordo quadro con più operatori economici sul quale basare l’aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per la prestazione dei servizi di Contact Center in outsourcing - ID Sigef 1225.
Per tutta la durata dell’Accordo Quadro, di cui al precedente punto II.1.4), le Pubbliche Amministrazioni potranno rilanciare il confronto competitivo tra i fornitori (mediante invio della Richiesta di offerta) per aggiudicare Appalti Specifici aventi ad oggetto la stipula di Contratti di fornitura per la prestazione del servizio per una durata da 12 (dodici) a 36 mesi (trentasei) mesi, con frazioni temporali non inferiori a 6 (sei) mesi, tutto come meglio precisato negli atti di gara.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori
- Almaviva Contact Spa: € 67.944.801,76
- Engineering IT Spa: € 69.177.209,37
- RTI - Abramo Customer Care Spa, Telecom Italia Spa, Telecom Italia Digital Solutions Spa: € 70.652.906,22
- RTI - Transcom Worldwide Spa, Visiant Contact Srl, Indra Italia Spa: € 67.453.596,22
2. RTI tra Transcom WTorldwide Spa, Visiant Contact Srl e Indra Italia Spa
3. Engineering Spa
4. RTI tra Abramo Customer Care Spa, Telecom Spa e Telecom Italia Digital Solutions Spa
(vedi dettaglio note)
Aggiudicazione
2. RTI tra Transcom WTorldwide Spa, Visiant Contact Srl e Indra Italia Spa
3. Engineering Spa
4. RTI tra Abramo Customer Care Spa, Telecom Spa e Telecom Italia Digital Solutions Spa
(vedi dettaglio note)