Gara AQ Mammografi con tomosintesi (ed. 3)

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Punto di Contatto: 
Anna Guarino
Categoria merceologica: 
Sanità, ricerca e welfare
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
04/10/2022
Data di scadenza del bando: 
21/10/2022
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 94177079AA
Codice CPV: 
33111650-2
ID Sigef: 
2538
Importo bandito: 
45.064.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
23.155.770,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
21/10/2022 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
10/10/2022 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del D. lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento di un Accordo Quadro, avente ad oggetto la fornitura di Mammografi con tomosintesi, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni - Edizione 3 - ID 2538.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. Si precisa inoltre che la documentazione è pubblicata anche nella sezione "vendi/altri bandi" del sito www.acquistinretepa.it 

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Massimo Calabrese
Presidente
Dott.ssa Annalisa Trianni
Membro effettivo
Dott.ssa Liliana Costa
Membro effettivo
Ing. Federico Conte
Commissione verifiche tecniche
Ing. Andrea Micara
Commissione verifiche tecniche

Cronologia di gara

Indizione
04/10/2022
Pubblicazione bando su GUUE n. S-194
07/10/2022
Pubblicazione bando su GURI n.118
10/10/2022
Pubblicazione chiarimenti
14/10/2022
Nomina della Commissione giudicatrice
17/11/2022
Aggiudicazione definitiva non efficace
24/02/2023
Aggiudicazione definitiva efficace
05/04/2023
Pubblicazione avviso di esito
09/05/2023
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 92
12/05/2023
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 55
15/05/2023
Pubblicazione atto di nomina della Commissione per le verifiche tecniche
18/09/2024

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
45.064.000,00 Euro
94177079AA
24/02/2023
05/04/2023
IMS GIOTTO SPA; FUJIFILM ITALIA SPA; GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA SPA; SIEMENS HEALTHCARE SRL; ASSING SPA
23.155.770,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

24/02/2023
05/04/2023
IMS GIOTTO SPA; FUJIFILM ITALIA SPA; GE MEDICAL SYSTEMS ITALIA SPA; SIEMENS HEALTHCARE SRL; ASSING SPA
23.155.770,00 Euro