AQ PC desktop
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 1.96 MB |
Errata corrige e chiarimenti | 45.65 KB |
Chiarimenti 2 | 100.68 KB |
Chiarimenti 3 | 43.19 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 1.95 MB |
Moduli di dichiarazione | 28.87 KB |
Errata corrige e chiarimenti | 44.11 KB |
Chiarimenti 2 | 99.13 KB |
Chiarimenti 3 | 41.65 KB |
Scheda informativa | 76.5 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto un Accordo Quadro con più operatori economici per l’aggiudicazione di appalti specifici per la fornitura in acquisto di Personal Computer Desktop a basso impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 761
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori
- Italware Srl: €94.866.160,00;
- RTI Esprinet Spa - Converge Spa: €102.268.480,00;
- RTI Var Group Spa - Incos Italia Srl: €102.425.980,00;
- Olivetti Spa (già Olivetti Tecnost Spa): €105.489.000,00;
- Olidata Spa: €107.901.680,00
- Zucchetti Informatica Spa: €109.816.800,00;
2. RTI Esprinet Spa – Converge Spa
3. RTI Var Group Spa – Incos Italia Srl
4. Olivetti Spa
5. Olidata Spa
6. Zucchetti Informatica Spa
(vedi dettaglio note)
Aggiudicazione
2. RTI Esprinet Spa – Converge Spa
3. RTI Var Group Spa – Incos Italia Srl
4. Olivetti Spa
5. Olidata Spa
6. Zucchetti Informatica Spa
(vedi dettaglio note)