Gara Sistemi gestionali e web del DAG
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 13.86 MB |
Chiarimenti | 508.59 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 13.77 MB |
Moduli di dichiarazione | 1.07 MB |
Chiarimenti | 506.91 KB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto una Gara per l’acquisizione di servizi di sviluppo, manutenzione e gestione applicativa dei sistemi gestionali e web del DAG - ID Sigef 1666
L’appalto avrà durata di sessanta mesi di cui quarantotto mesi per l’erogazione dei servizi e ulteriori dodici mesi per l’erogazione della manutenzione in garanzia, come meglio specificato negli atti di gara.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
a. Servizi base ovvero servizi realizzativi:
a.1 Servizio di Sviluppo e Manutenzione evolutiva di software ad hoc;
b. Servizi complementari:
b.1 Servizio di Gestione Applicativi;
b.2 Servizio di Manutenzione Correttiva;
b.3 Servizio di Supporto Specialistico.
Stato lavori Lotto2
a. Servizi base ovvero servizi realizzativi:
a.1 Servizio di Sviluppo e Manutenzione evolutiva di software ad hoc;
a.2 Personalizzazione e Parametrizzazione di pacchetti software ;
b. Servizi complementari:
b.1 Servizio di Gestione Applicativi;
b.2 Servizio di Gestione dei contenuti dei Siti Web;
b.3 Servizio di Manutenzione Correttiva;
b.4 Servizio di Supporto Specialistico.