Gara Pulizia caserme
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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Documentazione di gara | 6.43 MB |
Avviso di rettifica e di proroga | 114.78 KB |
Errata corrige e chiarimenti | 242.63 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 90.57 KB |
Avviso di esito | 795.58 KB |
Proroghe temporali Lotti 2 e 9 | 1.65 MB |
proroghe temporali lotti 3,4,6,7,8,11,13 | 4.31 MB |
Estensione Lotto 13 | 276.59 KB |
Proroghe temporali lotti 1,5,9,10,12,14 | 2.7 MB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
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documentazione di gara | 6.39 MB |
Moduli di dichiarazione | 252.15 KB |
Avviso di rettifica e di proroga | 112.33 KB |
Errata corrige e chiarimenti | 240.95 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 88.9 KB |
Avviso di esito | 741.45 KB |
contratti | 11.85 MB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto una Gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di pulizia ed igiene ambientale nonché degli altri servizi aggiuntivi da eseguirsi negli immobili adibiti ad uso caserma per le Pubbliche Amministrazioni – ID SIGEF 1620.
La Convenzione avrà una durata di 24 mesi dalla data di attivazione della stessa. Tale durata può essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l’importo massimo, anche eventualmente incrementato ai sensi dell’art. 27, comma 3, D.M. 28 ottobre 1985, e, comunque, sempre nel limite dell’importo medesimo. I singoli contratti di fornitura hanno durata di 3 anni secondo quanto specificato nella documentazione di gara.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
Province di Genova, Imperia, Savona, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Torino, Vercelli, Aosta e Novara
Stato lavori Lotto 2
Province di Verbano, Pavia, Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza-Brianza, Sondrio, Varese e Brescia
Stato lavori Lotto 3
Province di Gorizia, Trieste, Udine, Pordenone, Bolzano e Belluno
Stato lavori Lotto 4
Province di Venezia, Treviso, Trento, Verona, Vicenza e Padova
Stato lavori Lotto 5
Province di Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Mantova e Rovigo
Stato lavori Lotto 6
Province di La Spezia, Lucca, Massa Carrara, Grosseto, Livorno, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Firenze e Viterbo
Stato lavori Lotto 7
Province di Chieti, Pescara, Teramo, Forlì Cesena, Ravenna, Rimini, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Arezzo, Perugia e Terni
Stato lavori Lotto 8
Province di L’aquila, Rieti, Avellino, Benevento, Caserta, Frosinone, Campobasso, Isernia e Latina
Stato lavori Lotto 9
Comune di Roma 1 relativamente ai Municipi 1, 2, 5, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14
Stato lavori Lotto 10
Comune di Roma 2 relativamente ai Municipi 3, 4, 6, 15 e comuni in Provincia di Roma
Stato lavori Lotto 11
Province di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Napoli, Salerno, Vibo Valentia e Potenza
Stato lavori Lotto 12
Province di Matera, Bari, Barletta, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto
Stato lavori Lotto 13
Province di Reggio Calabria, Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani
Stato lavori Lotto 14
Province di Cagliari, Nuoro, Olbia Tempio, Oristano, Carbonia-Iglesias, Ogliastra, Medio-Campidano e Sassari