Gara Facility management 3
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara ufficiale | 4.54 MB |
Avviso di proroga | 151.95 KB |
Chiarimenti | 1.36 MB |
Chiarimenti seconda tranche | 198.75 KB |
Avviso di seconda proroga | 151.67 KB |
Chiarimenti 3 | 312.77 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara NON ufficiale | 4.51 MB |
Moduli di dichiarazione | 103.86 KB |
Avviso di proroga | 148.63 KB |
Chiarimenti | 132.71 KB |
Chiarimenti seconda tranche | 197.37 KB |
Avviso di seconda proroga | 148.36 KB |
Chiarimenti 3 | 311.39 KB |
Scheda informativa | 158 KB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto una gara comunitaria per l’attivazione di una Convenzione relativa all’affidamento dei servizi di Facility Management per immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni.
La Convenzione è divisa in n.12 lotti geografici.
Prevede un massimale di fornitura (ovvero il valore complessivo dei servizi acquistabili in Convenzione dalle PA al prezzo convenuto) di 1.036.000.000,00 euro.
La durata è di n. 18 mesi.
La gara sarà effettuata a procedura aperta e verrà aggiudicata con la modalità dell’offerta economicamente più vantaggiosa seguendo criteri economici e tecnici.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.