AS SDAPA Dynatrace per Inail
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 274.79 KB |
Documentazione dell'iniziativa | 6.54 MB |
Chiarimenti | 211.9 KB |
Avviso comunicazione provvedimento di annullamento in autotutela | 189.15 KB |
Provvedimento di annullamento in autotutela | 259.31 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 220.14 KB |
Documentazione dell'iniziativa | 6.47 MB |
Chiarimenti | 175.28 KB |
Avviso comunicazione provvedimento di annullamento in autotutela | 153.13 KB |
Provvedimento di annullamento in autotutela | 223.27 KB |
Descrizione iniziativa
Consip SpA ha indetto un appalto specifico nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per l'acquisizione della piattaforma Dynatrace e servizi di supporto per le attività di monitoraggio della service control room di Inail - ID Sigef 2751.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.