AQ Desktop Outsourcing 3

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Responsabile del Procedimento: 
Angelo Cavalluzzo
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
28/11/2017
Data di scadenza del bando: 
04/04/2018
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 7280733AEE
Codice CPV: 
principale: 72253000-3
ID Sigef: 
1833
Importo bandito: 
320.336.880,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
193.525.046,40€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
04/04/2018 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
22/03/2018 - 12:00

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del d. lgs. n. 50/2016, per la conclusione di un Accordo Quadro per i servizi di Desktop outsourcing per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 3) - ID Sigef 1833

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Avv. Roberto Ricozzi
Presidente
Dott. Alessandro Feliciani
Membro effettivo
Ing. Nicola Villani
Membro effettivo
Dott. Lorenzo Quaranta
Commissione verifiche tecniche
Ing. Marco Lubicz
Commissione verifiche tecniche

Cronologia di gara

Indizione
28/11/2017
Pubblicazione bando su GUUE n. S 230
30/11/2017
Pubblicazione bando su GURI n. 140
04/12/2017
Avviso di proroga
29/01/2018
Pubblicazione proroga bando su GUUE n. S 21
31/01/2018
Pubblicazione proroga bando su GURI n. 14
02/02/2018
Avviso e rettifica documentazione
08/02/2018
Pubblicazione rettifica su GUUE n. S30
13/02/2018
Pubblicazione rettifica su GURI n. 20
16/02/2018
Chiairmenti 2, Proroga 2, Avviso e rettifica documentazione 2
27/02/2018
Pubblicazione proroga e rettifica su GUUE n. S 43
02/03/2018
Pubblicazione proroga e rettifica su GURI n. 28
07/03/2018
Chiarimenti 3
21/03/2018
Chiarimenti 4
27/03/2018
Provvedimento ammessi/esclusi
26/06/2018
Pubblicazione atto di nomina commissione
26/06/2018
Aggiudicazione
09/10/2020
Pubblicazione avviso di esito
03/02/2021
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 026
08/02/2021
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 16
10/02/2021
Nomina della commissione verifiche tecniche
13/12/2024

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
320.336.880,00 Euro
7280733AEE
09/10/2020
RTI Telecom Italia S.p.A. – Italware s.r.l. – ACS Service s.r.l.; RTI Fastweb S.p.A. – IBM Italia S.p.A. – Atos Italia S.p.A.; RTI ES Italia s.r.l. – Multivendor Service s.r.l. – Infordata S.p.A.; RTI Engineering D-HUB S.p.a.-Sogeit Solutions S.r.l. – ITD
193.525.046,40 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

09/10/2020
RTI Telecom Italia S.p.A. – Italware s.r.l. – ACS Service s.r.l.; RTI Fastweb S.p.A. – IBM Italia S.p.A. – Atos Italia S.p.A.; RTI ES Italia s.r.l. – Multivendor Service s.r.l. – Infordata S.p.A.; RTI Engineering D-HUB S.p.a.-Sogeit Solutions S.r.l. – ITD
193.525.046,40 Euro