Gara Servizio di Numero Premium per il Contact Center per le PA
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 836.04 KB |
Documentazione | 12.28 MB |
avviso di revoca | 932.9 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 782.11 KB |
Documentazione | 12.21 MB |
Moduli di dichiarazione | 249.93 KB |
avviso di revoca | 878.63 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs n. 50/2016 per il Servizio di Numero Premium per il Contact Center in outsourcing del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della PA - ID Sigef 2554.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.