AS Servizi postali di raccolta e recapito per il Mef
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 740.94 KB |
documentazione di gara | 16.61 MB |
lettera di invito | 85.59 KB |
chiarimenti | 874.33 KB |
avviso di proroga | 929.51 KB |
atto di nomina della commissione giudicatrice | 1.13 MB |
Avviso di esito | 244.92 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 686.92 KB |
Documentazione di gara | 16.73 MB |
lettera di invito | 32.19 KB |
chiarimenti | 819.21 KB |
avviso di proroga | 875.5 KB |
elenco verbali commissioni di gara | 94.3 KB |
numero offerenti | 69.79 KB |
Avviso di esito | 191.47 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto un Appalto specifico per l’affidamento di servizi di raccolta e di recapito postale per il Ministero dell’Economia e delle Finanze - ID Sigef 2495.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Guido Gastaldon |
Presidente |
|
Dott.ssa Tiziana Cillepi |
Membro effettivo |
|
Dott.ssa Nicolina Di Sarli |
Membro effettivo |