AQ Apparecchiature radiologiche multifunzione
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 2.26 MB |
Chiarimenti | 188.79 KB |
Chiarimenti 2 | 48.42 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 2.23 MB |
Moduli di dichiarazione | 141.05 KB |
Chiarimenti | 187.95 KB |
Chiarimenti 2 | 47.12 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi dell’art. 59, commi 6 e 7, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori economici sul quale le Pubbliche Amministrazioni potranno basare l’aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per la fornitura di apparecchiature radiologiche multifunzione per esami di routine, multifunzione per esami del torace, dispositivi opzionali, servizi connessi ed opzionali - ID Sigef 1330.
Durata dell’Accordo Quadro: 18 mesi dalla data di sottoscrizione dell’accordo stesso.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
Multifunzione per esami di routine
- Andra Spa - Importo di aggiudicazione € 3.084.999,96;
- Villa Sistemi Medicali Spa - Importo di aggiudicazione € 3.764.232,00;
- GMS Srl - Importo di aggiudicazione € 3.378.000,00
2. Villa Sistemi Medicali Spa
3. GMS Srl
(vedi dettaglio note)
Stato lavori Lotto 2
Multifunzione per esami del torace
- Villa Sistemi Medicali Spa - Importo di aggiudicazione € 2.075.274,00;
- Andra Spa - Importo di aggiudicazione € 1.908.999,99;
- Siemens Spa - Importo di aggiudicazione € 1.860.417,00
2. Andra Spa
3. Siemens Spa
(vedi dettaglio note)
Aggiudicazione
2. Villa Sistemi Medicali Spa
3. GMS Srl
(vedi dettaglio note)
2. Andra Spa
3. Siemens Spa
(vedi dettaglio note)