Gara Stampanti 13
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 2.7 MB |
Errata corrige e chiarimenti | 99.51 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 2.67 MB |
Moduli di dichiarazione | 111.46 KB |
Errata corrige e Chiarimenti | 97.51 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una Gara per la fornitura in acquisto di stampanti e apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - ID Sigef 1349.
La durata dell'appalto è di n. 6 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre ad eventuale proroga per ulteriori 6 mesi, su comunicazione scritta di Consip Spa, qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. I singoli contratti attuativi stipulati da parte delle Amministrazioni hanno una durata pari a 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla "Data di accettazione" della apparecchiatura, ovvero 60 (sessanta) mesi, decorrenti dalla "Data di accettazione" della apparecchiatura, relativamente al solo servizio di manutenzione, qualora offerto come caratteristica migliorativa.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
n. 35.000 stampanti per uso personale B/N A4 a ridotto impatto ambientale
Stato lavori Lotto 2
n. 8.000 stampanti di rete B/N A4 a ridotto impatto ambientale
Stato lavori Lotto 3
n. 3.000 stampanti di rete A3/A4 Fascia A B/N e Fascia B a colori a ridotto impatto ambientale
Stato lavori Lotto 4
n. 6.000 stampanti di rete A4 a colori a ridotto impatto ambientale
Stato lavori Lotto 5
n. 8.000 apparecchiature multifunzione A4 Fascia A B/N e Fascia B a colori a ridotto impatto ambientale