AQ Moduli container in emergenza per Protezione civile
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 6.56 MB |
Errata corrige | 273.63 KB |
Offerta tecnica - Allegato 2 | 477.8 KB |
Proroga e chiarimenti | 792.18 KB |
Chiarimenti 2 | 329.33 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 6.54 MB |
Moduli di dichiarazione | 451 KB |
Errata corrige | 271.95 KB |
Offerta tecnica - Allegato 2 | 476.13 KB |
Offerta tecnica - Allegato 2 | 60.9 KB |
Proroga e chiarimenti | 788.48 KB |
Chiarimenti 2 | 327.77 KB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto un Accordo Quadro con più operatori economici per l’aggiudicazione di appalti specifici aventi ad oggetto il noleggio, il trasporto e l’installazione di moduli Container in emergenza, per la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile. Si precisa che, oltre alla Presidenza del Consiglio - Dipartimento per la Protezione Civile, potranno avvalersi del presente Accordo Quadro anche i Commissari delegati e gli altri soggetti incaricati della gestione delle emergenze - ID Sigef 1557
La durata dell’Accordo Quadro, in conformità con la previsione di cui all’art. 59, comma 9, del D.Lgs. n. 163/2006, è fissata in anni 6 (72 mesi) decorrenti dalla data della sua sottoscrizione.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.