Gara Stampanti (ed.19)
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 802.98 KB |
documentazione di gara | 5.72 MB |
chiarimenti | 151.21 KB |
avviso di rettifica | 177.74 KB |
chiarimenti 2 | 169.82 KB |
Atto di nomina della commissione giudicatrice | 1.2 MB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 181.47 KB |
documentazione di gara | 5.66 MB |
Moduli di dichiarazione | 172.84 KB |
chiarimenti | 115.36 KB |
avviso di rettifica | 124.51 KB |
chiarimenti 2 | 115.44 KB |
Elenco verbali commissioni di gara | 98 KB |
Numero offerenti | 71.83 KB |
Rapporti di pari opportunità | 3.35 MB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara per la fornitura in acquisto di stampanti, apparecchiature multifunzione e consumabili a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni (edizione 19) - ID Sigef 2461.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.
Le imprese interessate alla partecipazione possono accedere alla Scheda riassuntiva del Bando sul Portale Acquisti in rete.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Lorenzo Quaranta |
Presidente |
|
Sig. Michele Iannarone |
Membro effettivo |
|
Dott.ssa Michela Federici |
Membro effettivo |