Gara Software per l'aggiornamento degli archivi territoriali per Inail
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 709.56 KB |
documentazione di gara | 14.56 MB |
Errata corrige | 627.96 KB |
atto di nomina della commissione giudicatrice | 532.69 KB |
avviso di esito | 742.33 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 660 KB |
documentazione di gara | 14.48 MB |
Moduli di dichiarazione | 287.86 KB |
errata corrige | 578.32 KB |
elenco verbali commissioni di gara | 114.07 KB |
numero offerenti | 98.64 KB |
avviso di esito | 688.06 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l’acquisizione di una soluzione software per l’aggiornamento degli archivi territoriali e supporto specialistico per Inail - ID Sigef 2318.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Avv. Andrea Sodani |
Presidente |
|
Dott. Michele Canalini |
Membro effettivo |
|
Dott.ssa Veronica Iozzi |
Membro effettivo |