Gara Sistema rilevazione presenze per l’Agenzia delle Entrate
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 461.91 KB |
documentazione | 9.5 MB |
errata corrige | 398.34 KB |
chiarimenti | 490.95 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 412.28 KB |
documentazione | 9.49 MB |
moduli di dichiarazione | 279.92 KB |
errata corrige | 140.12 KB |
chiarimenti | 441.3 KB |
atto di nomina della commissione giudicatrice | 3.8 MB |
Elenco verbali commissioni di gara | 97.56 KB |
Numero offerenti | 95.91 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha bandito una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, per l’acquisizione del servizio di manutenzione e la fornitura di carte CNS con funzione di badge e di nuovi terminali relativi all’infrastruttura di rilevazione presenze delle sedi centrali e periferiche di Agenzia delle Entrate - ID 2148
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Francesco Nasella |
Presidente |
|
Dott. Gabriele Massarelli |
Membro effettivo |
|
Ing. Aniello Guadagno |
Membro effettivo |