Gara Sistema Informativo Agricolo Nazionale (Sian) per Agea
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 378.64 KB |
Documentazione di gara | 73.15 MB |
Errata corrige e chiarimenti | 623.1 KB |
avviso di proroga | 32.53 KB |
chiarimenti | 145.31 KB |
provvedimento ammessi/esclusi | 392.78 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 126.34 KB |
Documentazione di gara | 73.07 MB |
Moduli di dichiarazione | 626.33 KB |
Errata corrige e chiarimenti | 621.42 KB |
avviso di proroga | 30.86 KB |
chiarimenti | 143.63 KB |
Atto di nomina della commissione giudicatrice | 123.78 KB |
Atto di sostituzione commissario di gara | 2.41 MB |
elenco verbali commissioni di gara | 192.01 KB |
numero offerenti | 182.55 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta suddivisa in 4 lotti per l’affidamento dei servizi di sviluppo e gestione del Sistema Informativo Agricolo Nazionale (Sian) per Agea - ID Sigef 1774.
La gara è suddivisa in quattro lotti.
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Con atto di nomina prot. n. 25/DSO/S/2018 del 5 febbraio 2018, si è provveduto alla sostituzione dell’ing. Roberto Bettacchi, in qualità di Responsabile del Procedimento, con l’ing. Renato Di Donna.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Carlo Bucciarelli |
Presidente |
|
Dott. Olindo Rencricca |
Presidente (uscente) |
|
Ing. Gianluca Vesentini |
Membro effettivo (entrante) |
|
Dott.ssa Fabiana Intorcia |
Membro effettivo (uscente) |
|
Ing. Filippo Maria Soccorsi |
Membro effettivo |
|
Dott. Roberto Aleandri |
Membro effettivo |
|
Dott. Umberto Gabriele Pacella |
Membro effettivo |
|
Dott. Carlo Perugi |
Membro effettivo (uscente) |
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
Servizi di telerilevamento ed elaborazione cartografica
Stato lavori Lotto 2
Servizi tecnici-agronomici
Stato lavori Lotto 3
Servizi applicativi e di gestione delle infrastrutture informatiche
Stato lavori Lotto 4
Servizi di assistenza