Gara Servizio di cassa per Inail

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
07/03/2013
Data di scadenza del bando: 
13/05/2013
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 4964689EF4
Codice CPV: 
66110000-4; 66600000-6
ID Sigef: 
1302
Importo bandito: 
17.122.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
17.122.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
13/05/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
13/05/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
09/04/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.04 MB
Chiarimenti65.8 KB
Chiarimenti 2190.2 KB
Proroga147 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.03 MB
Moduli di dichiarazione195.96 KB
Chiarimenti64.27 KB
Chiarimenti 2188.67 KB
Proroga142.21 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento del Servizio di cassa generale per l'Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (Inail) - ID Sigef 1302.

Durata dell'appalto: 60 mesi decorrenti dal 1° gennaio 2014.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
08/03/2013
Chiarimenti
09/04/2013
Chiarimenti 2
18/04/2013
Proroga
29/04/2013
Aggiudicazione
15/11/2013

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
17.122.000,00 Euro
4964689EF4
15/11/2013
RTI Intesa Sanpaolo Spa - Banca Dell'Adriatico Spa - Banca di Credito Sardo Spa - Banco di Napoli Spa - Banca di Trento e Bolzano Spa - Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia Spa - Cassa di Risparmio di Firenze Spa - Cassa di Risparmio di Venezia Sp
17.122.000,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

15/11/2013
RTI Intesa Sanpaolo Spa - Banca Dell'Adriatico Spa - Banca di Credito Sardo Spa - Banco di Napoli Spa - Banca di Trento e Bolzano Spa - Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia Spa - Cassa di Risparmio di Firenze Spa - Cassa di Risparmio di Venezia Sp
17.122.000,00 Euro