Gara Servizi integrati per gli istituti e i luoghi di cultura pubblici
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 6.26 MB |
Proroga | 117.37 KB |
Chiarimenti | 249.31 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 104.37 KB |
Chiarimenti 3 | 95.28 KB |
Proroga temporale lotti 3-4-5 | 1.05 MB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 6.21 MB |
Moduli dichiarazione | 173.2 KB |
Proroga | 114.85 KB |
Chiarimenti | 247.75 KB |
Errata corrige e chiarimenti 2 | 102.69 KB |
Chiarimenti 3 | 102.69 KB |
Proroghe temporali lotti 1 e 9 | 473.74 KB |
Convenzioni lotti 1-3-4-5-6-8-9 | 2.92 MB |
Convenzione lotto 7 | 581.78 KB |
Descrizione iniziativa
Consip S.p.A. ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento di servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli Istituti e luoghi di cultura pubblici individuati all’art. 101 del D. Lgs n. 42/2004 - ID Sigef 1561
La Convenzione avrà una durata di 24 mesi dalla data di attivazione della stessa. Tale durata può essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito l’importo massimo complessivo del Lotto di riferimento (comprensivo quindi del plafond aggiuntivo di cui al paragrafo 1.2 del Disciplinare di gara), anche eventualmente incrementato secondo le modalità e i limiti previsti nel paragrafo 3.3 del Capitolato Tecnico, e comunque, sempre nel limite dell’importo medesimo. I singoli contratti di fornitura hanno durata differenziata di 4 o 6 anni secondo quanto specificato nella documentazione di gara.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
Piemonte e Valle d’Aosta
Stato lavori Lotto 2
Lombardia e Trentino Alto Adige
Stato lavori Lotto 3
Veneto e Friuli Venezia Giulia
Stato lavori Lotto 4
Emilia Romagna e Liguria
Stato lavori Lotto 5
Toscana e Sardegna
Stato lavori Lotto 6
Marche, Umbria e Abruzzo
Stato lavori Lotto 7
Lazio
Stato lavori Lotto 8
Campania e Molise
Stato lavori Lotto 9
Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia