Gara Payroll

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Responsabile del Procedimento: 
Marika Lo Presti
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Tradizionale
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
27/11/2015
Data di scadenza del bando: 
28/01/2016
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 6472557AFF
Codice CPV: 
79631000-6
ID Sigef: 
1659
Importo bandito: 
404.500,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
249.760,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
28/01/2016 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
28/01/2016 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
11/01/2016 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione UFFICIALE2.55 MB
Chiarimenti78.25 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione NON ufficiale2.52 MB
Moduli di dichiarazione193.75 KB
Chiarimenti76.69 KB

Descrizione iniziativa

Consip SpA. ha indetto una Gara per l’affidamento in outsourcing delle attivita’ di payroll di Consip s.p.a. e per la fornitura dei relativi servizi di budget e dei servizi di supporto specialistico – ID Sigef 1659.

La gara è strutturata in un unico lotto per un’importo globale totale, riferito alla durata contrattuale comprensiva dell’opzione, 404.500,00 euro al netto dell’IVA.

Importo globale massimo non superabile, per i quarantotto mesi, pena l’esclusione dalla gara, euro 316.450,00 euro al netto dell’IVA

L’appalto avrà durata di quarantotto mesi dalla “Data di inizio attività”.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Chiarimenti
18/01/2016
Aggiudicazione
03/10/2016

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
404.500,00 Euro
6472557AFF
03/10/2016
Data Management Human Resource Management spa
249.760,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

03/10/2016
Data Management Human Resource Management spa
249.760,00 Euro