Gara Autobus
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 3.26 MB |
Errata Corrige e Chiarimenti | 118.35 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione di gara | 3.23 MB |
Moduli di dichiarazione | 89.31 KB |
Errata Corrige e Chiarimenti | 116.67 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara comunitaria per l’attivazione di una Convenzione relativa alla fornitura in acquisto di autobus e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni – ID Sigef 1296.
La durata è di 12 mesi.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
Autobus piccoli
Stato lavori Lotto 2
Autobus medi
Stato lavori Lotto 3
Autobus grandi