Il giorno 25 novembre 2019 è stato stipulato l’Accordo Quadro ex art. 54, comma 3 d.lgs. 50/2016, avente ad oggetto la progettazione della rete e l’erogazione dei servizi di connettività della Rete Internazionale della PA, nonché servizi di sicurezza, VoIP, comunicazione evoluta e servizi professionali ( S_Ripa2: Rete Internazionale della Pubblica Amministrazione ed. 2).
Il CIG dell’Accordo Quadro è il seguente: 7312402107.
La commissione di Collaudo, congiunta AgID/Consip, nominata il 28/11/2019 ha terminato le attività di collaudo il 23/07/2020. E' pertanto possibile stipulare i singoli contratti esecutivi con le Amministrazioni.
Riferimenti fornitori*
- Telecom Italia Spa: sripa2@pec.telecomitalia.it
*Dal 1 luglio Telecom Italia S.p.A. è subentrata nella posizione della società BT Italia S.p.A.. Consip ha rilasciato il nulla osta formale e pubblicato la news sul sito.
CONTRATTO S-RIPA - 2
CONTRATTO S-RIPA - 1
In merito al Contratto Quadro per l’affidamento dei servizi di telecomunicazione ed informatici per la realizzazione dei servizi e della Rete Internazionale della Pubblica Amministrazione (S-RIPA) stipulato in data 22 dicembre 2010 da DigitPA (attuale AgID) e in scadenza al 22 dicembre 2017 si comunica che la Consip ha avviato le attività per lo svolgimento della procedura di gara per la selezione del nuovo aggiudicatario dei servizi S-RIPA, che è attualmente in fase di studio (si veda scheda riassuntiva sotto riportata)
SCHEDA RIASSUNTIVA
Nome: Rete Internazionale della Pubblica Amministrazione (S-RIPA)
Categoria: Hardware, Software e Servizi ICT
Stato: ATTIVO
Oggetto dell’iniziativa: servizi delle Rete Internazionale della PA, per la connettività IP, sicurezza, comunicazione evoluta e supporto
Data presunta di pubblicazione del bando/avviso: IV trimestre 2017
Sul presente portale saranno pubblicati tutti i successivi aggiornamenti relativi all’iter della suddetta gara.