Gara Prodotti Symantec per Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
21/07/2014
Data di scadenza del bando: 
15/09/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 58605918AE
Codice CPV: 
72267000
ID Sigef: 
1476
Importo bandito: 
2.157.961,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
1.933.684,94€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
15/09/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
15/09/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
26/08/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.25 MB
Chiarimenti80.69 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.22 MB
Moduli di dichiarazione2.21 MB
Chiarimenti79.14 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara per l’acquisto di prodotti e servizi Symantec per Sogei – ID Sigef 1476.

Il contratto avrà durata di 36 mesi decorrenti dall’ultima delle date di “accettazione offerta”

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
21/07/2014
Chiarimenti
05/09/2014
Aggiudicazione
27/01/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
2.157.961,00 Euro
58605918AE
27/01/2015
RTI Dedagroup Spa, in qualità di mandataria, e Fabaris Srl, in qualità di mandante
1.933.684,94 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

27/01/2015
RTI Dedagroup Spa, in qualità di mandataria, e Fabaris Srl, in qualità di mandante
1.933.684,94 Euro