Gara Carta acquisti 3

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
17/10/2013
Data di scadenza del bando: 
12/12/2013
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 537910952B
Codice CPV: 
30161000-5
ID Sigef: 
1354
Importo bandito: 
10.260.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
1.296.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
12/12/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
12/12/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
22/11/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.01 MB
Chiarimenti30.8 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara1.99 MB
Moduli di dichiarazione 123.21 KB
Chiarimenti29.06 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per l’individuazione del Gestore del Servizio Integrato di gestione della Carta Acquisti di cui all’art. 81, comma 35, del Decreto Legge 112/2008, convertito, con modificazioni dalla Legge n. 133 del 6 agosto 2008 e della Carta Sperimentale di cui all’articolo 60, del decreto legge 9 febbraio 2012, n.5, convertito con modificazioni dalla legge 4 aprile 2012 e dei relativi rapporti amministrativi - ID Sigef 1354.

La durata è di 36 mesi dalla data della stipula del Contratto, fermo restando quanto meglio specificato nella documentazione di gara in ordine ai finanziamenti delle Carte Acquisti.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
17/10/2013
Chiarimenti
02/12/2013
Aggiudicazione
05/03/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
10.260.000,00 Euro
537910952B
05/03/2014
Poste Italiane Spa
1.296.000,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

05/03/2014
Poste Italiane Spa
1.296.000,00 Euro