AQ Fleet Management

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Servizi
Categoria merceologica: 
Veicoli
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
20/12/2016
Data di scadenza del bando: 
06/03/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 69141221F9
Codice CPV: 
principale: 50111100-7, 50111110-0, 50112000-3
ID Sigef: 
1791
Importo a base d’asta totale: 
21.600.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/03/2017 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
15/02/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre366.55 KB
documentazione di gara6.09 MB
Chiarimenti477.78 KB
Provvedimento ammessi/esclusi390.05 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una procedura aperta per l’affidamento di un Accordo quadro con più operatori economici ai sensi dell’art. 54, comma 4 lettera c), del D. Lgs. n. 50/2016 avente ad oggetto l’affidamento del servizio di Fleet management degli autoveicoli di proprietà delle pubbliche amministrazioni - ID Sigef 1791​

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
lng. Giovanna Tebano
Presidente
Dott.ssa Claudia Rogo
Membro effettivo
Dott.ssa Francesca Romana Bellipanni
Membro effettivo (uscente)
Dott.ssa Margot Savarese
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
20/12/2016
Pubblicazione bando su GUUE n. S248
23/12/2016
Pubblicazione bando su GURI n.151
30/12/2016
Chiarimenti
23/02/2017
Sostituiti i moduli di dichiarazione e aggiunto, all'interno degli stessi, l'Allegato 1 - DGUE
24/02/2017
Provvedimento ammessi/esclusi
18/04/2017
Nomina commissione giudicatrice
18/04/2017
Sostituzione commissario di gara
30/05/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Busta C
A base d'asta
21.600.000,00 Euro
69141221F9
Dettaglio Glossario