AQ Defibrillatori

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Categoria merceologica: 
Beni e servizi per la sanità
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
15/12/2016
Data di scadenza del bando: 
14/02/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 68868475ED
Lotto 2 - 68868600A9
Lotto 3 - 6886872A8D
Lotto 4 - 68868822D0
Codice CPV: 
33182100-0
Importo a base d’asta totale: 
110.560.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
89.960.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
14/02/2017 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
23/01/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre353.37 KB
documentazione di gara5.65 MB
Chiarimenti463.12 KB
provvedimento ammessi/esclusi334.75 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta suddivisa in quattro lotti per la conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un Accordo quadro con più operatori economici ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 per la fornitura di Defibrillatori impiantabili attivi e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni - ID Sigef 1766

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Luca Mastrogregori
Presidente
Dott. Fabrizio Ammirati
Membro effettivo
Dott. Giovanni Bisignani
Membro effettivo
Dott. Pasquale Golino
Membro effettivo
Dott. Andrea Porzio
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
15/12/2016
Pubblicazione bando su GUUE n. S 245
20/12/2016
Pubblicazione bando su GURI n.149
23/12/2016
Chiarimenti
03/02/2017
Provvedimento ammessi/esclusi
01/03/2017
Nomina commissione giudicatrice
01/03/2017
Aggiudicazione
31/07/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

1.700 defibrillatori monocamerali ad alta energia standard

A base d'asta
15.300.000,00 Euro
68868475ED
31/07/2017
Biotronik Italia Spa - Boston Scientific Spa - St. Jude Medical Italia Spa
12.240.000,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

2.600 defibrillatori monocamerali ad alta energia con funzioni avanzate

A base d'asta
29.380.000,00 Euro
68868600A9
31/07/2017
Boston Scientific Spa - Biotronik Italia Spa - St. Jude Medical Italia Spa
22.100.000,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

2.100 defibrillatori bicamerali ad alta energia standard

A base d'asta
22.428.000,00 Euro
6886872A8D
31/07/2017
Biotronik Italia Spa - Boston Scientific Spa - St. Jude Medical Italia Spa - Medtronic Italia Spa
18.900.000,00 Euro

Stato lavori Lotto 4

Aggiudicata

3.400 defibrillatori bicamerali ad alta energia con funzioni avanzate

A base d'asta
43.452.000,00 Euro
68868822D0
31/07/2017
Biotronik Italia Spa - Medtronic Italia Spa - Boston Scientific Spa
36.720.000,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
31/07/2017
Biotronik Italia Spa - Boston Scientific Spa - St. Jude Medical Italia Spa
12.240.000,00 Euro
Lotto 2
31/07/2017
Boston Scientific Spa - Biotronik Italia Spa - St. Jude Medical Italia Spa
22.100.000,00 Euro
Lotto 3
31/07/2017
Biotronik Italia Spa - Boston Scientific Spa - St. Jude Medical Italia Spa - Medtronic Italia Spa
18.900.000,00 Euro
Lotto 4
31/07/2017
Biotronik Italia Spa - Medtronic Italia Spa - Boston Scientific Spa
36.720.000,00 Euro