REGISTRO DEI REVISORI LEGALI E DEL TIROCINIO

Il decreto legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, concernente la revisione dei conti annuali e dei conti consolidati, ha affidato al Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) le competenze in materia di revisione legale dei conti.

Tra il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze - e Consip, è stata stipulata in data 29 dicembre 2011, apposita Convenzione per il supporto alle attività di tenuta del Registro dei revisori legali, del registro del tirocinio e ad ulteriori attività di cui all'art. 21 comma 1 del D.Lgs. 39/2010.

Al fine di consentire ai soggetti interessati di effettuare comunicazioni di dati/informazioni al Ministero dell'Economia e delle Finanze, è stata messa a disposizione la modulistica necessaria per l'espletamento, da parte degli utenti, delle attività connesse alle gestione del registro dei revisori legali e del registro del tirocinio. Tale modulistica e le relative informazioni sono disponibili sul Portale servizi della revisione legale.

 

L'indirizzo dove inviare la documentazione cartacea è il seguente:

Consip c/o Ministero dell'Economia e delle Finanze
Ufficio Protocollo Registro Revisori Legali
Via di Villa Ada, 55
00199 Roma