Vai al contenuto della pagina Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai al menù secondo livello

Ritiro documentazione di gara

Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della documentazione ufficiale. Le informazioni che seguono risultano essere applicabili solo se previsto il ritiro della documentazione nella disciplina di gara 

  • La documentazione di gara è quella distribuita tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, fino alla data indicata all'interno del bando GUUE, presso il pian terreno degli uffici della Consip S.p.A. di Via Isonzo, n. 19/E.
  • La documentazione consta del Disciplinare e dei suoi allegati (es.: Documenti; Offerta Economica; Facsimile di Dichiarazione rilasciata anche ai sensi dell'art. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000; Schema di Convenzione; Facsimile cauzione definitiva; Condizione di assicurazione).
  • Il ritiro della medesima è gratuito.
  • Ai fini del ritiro, l'addetto dell'impresa deve presentarsi munito di delega, predisposta su carta intestata, sulla quale devono essere evidenziati il titolo della gara e tutti i riferimenti identificativi della Società.
  • I delegati dalle Imprese richiedenti devono compilare il modulo all'uopo predisposto dalla Consip, sul quale devono essere evidenziati:
    - nominativo della persona che cura il ritiro della documentazione;
    - ragione sociale dell'impresa interessata;
    - indirizzo;
    - numero telefonico e numero di fax.
  • Per il ritiro della documentazione ufficiale di gara, le Imprese possono anche avvalersi di un corriere. Per tale ipotesi, le medesime avranno cura di comunicare alla filiale del corriere incaricato territorialmente competente, il titolo della gara, nonché di trasmettere copia della delega (via fax) al numero 06/85449288.