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Scheda gara

Titolo gara

Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di biglietteria e vigilanza per i siti del Colosseo, Palatino-Foro romano e Domus Aurea

Tipologia

Bandi in corso

Categorie

Servizi

Data di Pubblicazione

08/02/2017

Termine per ritiro documentazione

Termine per richiesta chiarimenti

19/04/2017 12:00

Termine per ricezione offerte

25/05/2017 16:00

CIG


Lotto 1: 6919803215;
Lotto 2: 6919836D4D

Importo


Lotto 1: 33.000.000,00 € IVA esclusa;
Lotto 2: 12.000.000,00 € IVA esclusa.

Codice CPV


Lotto 1: 9252100-9; 72000000-5;
Lotto 2: 79710000-4; 79711000-1; 79714000-2; 79715000-9; 45233292-2


Testo completo

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di biglietteria e vigilanza per i Siti del Colosseo, Palatino-Foro romano e Domus Aurea – ID Sigef 1837.

La gara è suddivisa in 2 Lotti con una base d'asta di:

Lotto 1: 33.000.000,00 € IVA esclusa;
Lotto 2: 12.000.000,00 € IVA esclusa. 

Il criterio di aggiudicazione è l'offerta economicamente più vantaggiosa.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Documentazione di gara
Documentazione di gara Dettagli
Documenti firmati
Determina a contrarre (p7m 126 kb) Apri Determina a contrarre (p7m 126 kb)
Documentazione di gara (zip 10.495 kb) Apri Documentazione di gara (zip 10.495 kb)
Errata corrige (p7m 62 kb) Apri Errata corrige (p7m 62 kb)
Errata corrige 2 (p7m 72 kb) Apri Errata corrige 2 (p7m 72 kb)
Errata corrige 3 (p7m 72 kb) Apri Errata corrige 3 (p7m 72 kb)
Avviso di proroga (p7m 48 kb) Apri Avviso di proroga (p7m 48 kb)
Errata corrige 4 (p7m 71 kb) Apri Errata corrige 4 (p7m 71 kb)
Documenti non firmati
Determina a contrarre (pdf 124 kb) Apri Determina a contrarre (pdf 124 kb)
Documentazione di gara (zip 10.463 kb) Apri Documentazione di gara (zip 10.463 kb)
Moduli di dichiarazione (zip 289 kb) Apri Moduli di dichiarazione (zip 289 kb)
Errata corrige (pdf 61 kb) Apri Errata corrige (pdf 61 kb)
Errata corrige 2 (pdf 71 kb) Apri Errata corrige 2 (pdf 71 kb)
Errata corrige 3 (pdf 70 kb) Apri Errata corrige 3 (pdf 70 kb)
Avviso di proroga (pdf 46 kb) Apri Avviso di proroga (pdf 46 kb)
Errata corrige 4 (pdf 69 kb) Apri Errata corrige 4 (pdf 69 kb)

Cronologia gara

  • 08/02/2017 Indizione
  • 10/02/2017 Pubblicazione bando su GUUE n. S 29
  • 15/02/2017 Pubblicazione bando su GURI n. 19
  • 20/02/2017 Errata corrige
  • 02/03/2017 Errata corrige 2
  • 09/03/2017 Sostituita la documentazione di gara e aggiunto il file "All. 8 Duvri NEW"
  • 14/03/2017 Errata corrige 3
  • 27/03/2017 Pubblicati avviso di proroga ed errata corrige 4
  • 29/03/2017 Pubblicazione proroga bando su GUUE n. S 62
  • 31/03/2017 Pubblicazione proroga bando su GURI n. 38
  • 12/04/2017 Sostituita la documentazione di gara e aggiunti i file "All. 3 Offerta Tecnica NEW" dei Lotti 1 e 2