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Scheda gara

Titolo gara

Gara per l’erogazione di supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione istituite presso le Amministrazioni titolari dei Programmi di sviluppo cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea per l’attuazione dei Programmi Operativi 2014-2020

Tipologia

Bandi scaduti

Categorie

Servizi

Data di Pubblicazione

21/12/2015

Termine per ritiro documentazione

18/03/2016 18:21

Termine per richiesta chiarimenti

29/02/2016 12:00

Termine per ricezione offerte

18/03/2016 12:00

Aggiudicazione

19/05/2017
Lotto 2: RTI KPMG Advisory Spa – Cogea Srl
Lotto 3: RTI Deloitte Consulting Srl – Consedin Spa – Cles Srl - IZI Spa
Lotto 4: RTI PricewaterhouseCoopers Advisory Spa – Ecoter Srl
Lotto 5: Ernst & Young Financial Business Advisors Spa
Lotto 6: RTI Meridiana Italia Srl - Lattanzio Advisory Spa – S.p.in. Scarl
Lotto 7: RTI Deloitte Consulting Srl – Consedin Spa – Cles Srl – IZI Spa
Lotto 8: Ernst & Young Financial Business Advisors Spa
Lotto 9: RTI PricewaterhouseCoopers Advisory Spa – Ecoter Srl
Lotto 10: RTI PricewaterhouseCoopers Advisory Spa – Ecoter Srl

CIG

LOTTO 1: CIG 65214842D8 - LOTTO 2: CIG 652154987A - LOTTO 3: CIG 6521593CC8 - LOTTO 4: CIG 65216099FD - LOTTO 5: CIG 6521620313 - LOTTO 6: CIG 6521632CF7 - LOTTO 7: CIG 65216446E0 - LOTTO 8: CIG 6521652D78 - LOTTO 9: CIG 65216625BB - LOTTO 10: CIG 6521668AAD

Denominazione dell’Amministrazione Aggiudicatrice

Consip S.p.A. a socio unico

Tipo di Amministrazione

Organismo di diritto pubblico

Sede di Gara

Via Isonzo, 19/E Roma RM

Importo

261.600.000,00

Codice CPV

79411000


Testo completo

Consip S.p.A. ha indetto una Gara per l’erogazione di  supporto specialistico e assistenza tecnica alle Autorità di Gestione e di Certificazione istituite presso le Amministrazioni titolari dei Programmi di sviluppo cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione Europea per l’attuazione dei Programmi Operativi 2014-2020 - ID 1698

L’importo globale massimo pari a  Euro 261.600.000,00, al netto dell’IVA.

La gara è strutturata in 10 lotti:

-              Lotto 1: Importo Massimo di Euro 28.700.000,00;

-              Lotto 2: Importo Massimo di Euro 6.500.000,00;

-              Lotto 3: Importo Massimo di Euro 24.800.000,00;

-              Lotto 4: Importo Massimo di Euro 18.300.000,00;

-              Lotto 5: Importo Massimo di Euro 11.600.000,00;

-              Lotto 6: Importo Massimo di Euro 55.000.000,00;

-              Lotto 7: Importo Massimo di Euro 28.400.000,00;

-              Lotto 8: Importo Massimo di Euro 30.000.000,00;

-              Lotto 9: Importo Massimo di Euro 27.800.000,00;

-              Lotto 10: Importo Massimo di Euro 30.500.000,00.

Durata del Contratto: La Convenzione, relativa a ciascun lotto, avrà una durata di 24 mesi, decorrenti dalla data  di  sottoscrizione. Ciascuna Convenzione si intende comunque conclusa, anche prima del termine di scadenza, qualora siano stati complessivamente emessi Ordinativi Principali di Fornitura e/o Atti Aggiuntivi tali da esaurire il relativo importo massimo, eventualmente incrementato. I singoli Contratti di Fornitura stipulati mediante emissione degli Ordinativi Principali di Fornitura da parte delle Amministrazioni hanno durata pari a 48 mesi, secondo quanto specificato nella documentazione di gara.

La gara sarà aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati e meglio specificati nel  Disciplinare di gara:

•     Offerta tecnica: massimo n° 70 punti;

•     Offerta economica: massimo n°30 punti.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Documentazione di gara
Documentazione di gara Dettagli
Documenti firmati
Documentazione UFFICIALE (zip 2.987 kb) Apri Documentazione UFFICIALE (zip 2.987 kb)
Errata corrige + I° tranche chiarimenti (126 kb) Apri Errata corrige + I° tranche chiarimenti (126 kb)
Chiarimenti 2 (401 kb) Apri Chiarimenti 2 (401 kb)
Documenti non firmati
Documentazione NON ufficiale (zip 2.961 kb) Apri Documentazione NON ufficiale (zip 2.961 kb)
Moduli di Dichiarazione (zip 237 kb) Apri Moduli di Dichiarazione (zip 237 kb)
Errata corrige + I° tranche chiarimenti (pdf 124 kb) Apri Errata corrige + I° tranche chiarimenti (pdf 124 kb)
Chiarimenti 2 (pdf 399 kb) Apri Chiarimenti 2 (pdf 399 kb)

Cronologia gara

  • 23/12/2015 Indizione
  • 08/02/2016 Errata corrige + I° tranche chiarimenti
  • 09/03/2016 Chiarimenti 2
  • 19/05/2017 Aggiudicazione lotti 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10