Procedura negoziata Allestimento delle aree di accoglienza della popolazione interessata dagli eventi sismici
Tipo:
Esito
Contratto:
Forniture
Destinatario:
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica:
Strade, verde pubblico e gestione del territorio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice:
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione:
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo:
Via Isonzo, 19/E
Comune:
Roma
Provincia:
RM
Data di pubblicazione:
12/11/2016
Criterio di aggiudicazione:
Minor prezzo
CIG :
Lotto 1 - Noleggio di container abitativi provvisori e servizi connessi - 6866042519
Lotto 2 - Acquisto di arredi e biancheria per l’allestimento dei container abitativi provvisori - 6866051C84
Lotto 3 - Noleggio di container ad uso lavanderia e servizi connessi - 68660560A8
Codice CPV:
Lotto 1: 44211100-3; Lotto 2: 39290000-1; Lotto 3: 98311100-7
ID Sigef:
1868
Importo bandito:
120.000.000,00€
Termini di gara
Termine ricezione offerte:
16/11/2016 - 12:00
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 132.47 KB |
documentazione di gara | 2.98 MB |
chiarimenti | 301.1 KB |
chiarimenti seconda tranche | 71.16 KB |
ammessi/esclusi | 377.4 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
determina a contrarre | 130.8 KB |
documentazione di gara | 2.96 MB |
chiarimenti | 299.43 KB |
chiarimenti seconda tranche | 69.49 KB |
nomina commissione giudicatrice | 71.78 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una Procedura negoziata d’urgenza in tre lotti per affidamento di accordi quadro per fornitura di beni e servizi connessi, finalizzati all’allestimento delle aree di accoglienza della popolazione interessata dagli eventi sismici che hanno colpito l’Italia centrale nei mesi di agosto e ottobre 2016, per conto della Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della Protezione civile - ID Sigef 1868.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Ing. Patrizia Bramini |
Presidente |
|
Dott.ssa Gerarda Ciasullo |
Membro effettivo |
|
Dott. Fabrizio Lepore |
Membro effettivo |
|
Dott. Valerio Putzolu |
Membro effettivo |
|
Dott.ssa Manuela Messina |
Membro effettivo |
Cronologia di gara
Indizione
12/11/2016
Chiarimenti
15/11/2016
Chiarimenti seconda tranche
15/11/2016
Pubblicazione comunicazione ammessi/esclusi
16/11/2016
Pubblicazione nomina commissione giudicatrice
16/11/2016
Aggiudicazione lotti 1 e 2
17/11/2016
Aggiudicazione
Lotto 1 - Noleggio di container abitativi provvisori e servizi connessi
1. Cemeco Srl
2. Tecnifor Spa
3. F.M.B. Tubes Srl
4. RTI Italspurghi Ecologia Srl - EPS Italia Srl
5. Algeco Spa
6. Edilsider Spa
17/11/2016
1. Cemeco Srl
2. Tecnifor Spa
3. F.M.B. Tubes Srl
4. RTI Italspurghi Ecologia Srl - EPS Italia Srl
5. Algeco Spa
6. Edilsider Spa
0,00 Euro
Lotto 2 - Acquisto di arredi e biancheria per l’allestimento dei container abitativi provvisori
17/11/2016
Edilsider Spa
0,00 Euro
Lotto 3 - Noleggio di container ad uso lavanderia e servizi connessi
17/11/2016
(non aggiudicato)
0,00 Euro