Gara Stampanti 14

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Responsabile del Procedimento: 
Angelo Cavalluzzo
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Tradizionale
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
20/05/2015
Data di scadenza del bando: 
10/07/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 625702545F
Lotto 2 - 62570400C1
Lotto 3 - 6257091AD4
Lotto 4 - 62571256E4
Lotto 5 - 62571489DE
Lotto 6 - 62571603C7
Lotto 7 - 6257179375
Codice CPV: 
30123000
ID Sigef: 
1588
Importo bandito: 
25.367.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
11.544.547,10€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
10/07/2015 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
10/07/2015 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
19/06/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.98 MB
Chiarimenti57.31 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.95 MB
Moduli di dichiarazione97.97 KB
Chiarimenti55.64 KB
contratti10.16 MB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una gara per la fornitura in acquisto di stampanti e apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni – ID Sigef 1588

La Convenzione avrà una durata di n. 12 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre ad eventuale proroga per ulteriori 6 mesi, su comunicazione scritta di Consip S.p.A., qualora alla scadenza del termine non sia esaurito il quantitativo massimo, eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo. I singoli contratti attuativi stipulati da parte delle Amministrazioni hanno una durata pari a 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla “Data di accettazione” della apparecchiatura, ovvero 60 (sessanta) mesi, decorrenti dalla “Data di accettazione” della apparecchiatura, relativamente al solo servizio di manutenzione, qualora offerto come caratteristica migliorativa per i lotti 2, 3, 4, 5, 6 e 7.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
20/05/2015
Chiarimenti
03/07/2015
Aggiudicazione
13/11/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

n. 40.000 stampanti per uso personale B/N A4 a ridotto impatto ambientale e servizi connessi

A base d'asta
5.368.000,00 Euro
625702545F
13/11/2015
Converge S.p.A.
3.112.200,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

n. 11.700 stampanti di rete B/N A4 a ridotto impatto ambientale e servizi connessi

A base d'asta
4.155.000,00 Euro
62570400C1
13/11/2015
RTI Infordata S.p.A. e TCD S.p.A.
1.187.100,00 Euro

Stato lavori Lotto 3

Aggiudicata

n. 2.000 stampanti di rete A3/A4 B/N a ridotto impatto ambientale e servizi connessi

A base d'asta
1.579.000,00 Euro
6257091AD4
13/11/2015
Italware S.r.l.
967.396,00 Euro

Stato lavori Lotto 4

Aggiudicata

n. 1.300 stampanti di rete A3/A4 a colori a ridotto impatto ambientale e servizi connessi

A base d'asta
2.216.000,00 Euro
62571256E4
13/11/2015
Italware S.r.l.
990.042,00 Euro

Stato lavori Lotto 5

Aggiudicata

n. 4.500 stampanti di rete a colori A4 a ridotto impatto ambientale

A base d'asta
2.450.000,00 Euro
62571489DE
13/11/2015
Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.
819.360,10 Euro

Stato lavori Lotto 6

Aggiudicata

n. 13.000 apparecchiature multifunzione A4 B/N a ridotto impatto ambientale e servizi connessi

A base d'asta
7.755.000,00 Euro
62571603C7
13/11/2015
Fujitsu technology Solutions Spa
3.738.875,00 Euro

Stato lavori Lotto 7

Aggiudicata

n. 3.000 apparecchiature multifunzione A4 a colori a ridotto impatto ambientale e servizi connessi

A base d'asta
1.844.000,00 Euro
6257179375
13/11/2015
Italware S.r.l
729.574,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
13/11/2015
Converge S.p.A.
3.112.200,00 Euro
Lotto 2
13/11/2015
RTI Infordata S.p.A. e TCD S.p.A.
1.187.100,00 Euro
Lotto 3
13/11/2015
Italware S.r.l.
967.396,00 Euro
Lotto 4
13/11/2015
Italware S.r.l.
990.042,00 Euro
Lotto 5
13/11/2015
Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.
819.360,10 Euro
Lotto 6
13/11/2015
Fujitsu technology Solutions Spa
3.738.875,00 Euro
Lotto 7
13/11/2015
Italware S.r.l
729.574,00 Euro