Gara Sistema informativo Aifa

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
24/03/2015
Data di scadenza del bando: 
08/05/2015
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 618457049D
Codice CPV: 
72230000
ID Sigef: 
1635
Importo bandito: 
11.384.870,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
6.825.011,18€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
08/05/2015 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
08/05/2015 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
20/04/2015 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.48 MB
Chiarimenti290.65 KB
Chiarimenti 261.83 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.45 MB
Moduli di dichiarazione824.96 KB
Chiarimenti289.08 KB
Chiarimenti 260.27 KB

Descrizione iniziativa

Consip S.p.A. ha indetto una Gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione, gestione, supporto specialistico, assistenza agli utenti e hosting del sistema informativo dell’AIFA – ID Sigef 1635

Il Contratto avrà una durata di 36 mesi, più 12 mesi di garanzia sul software rilasciato nel corso degli ultimi 12 mesi di attività, a decorrere dalla data di stipula del contratto. 

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
24/03/2015
Chiarimenti
28/04/2015
Chiarimenti 2
30/04/2015
Aggiudicazione
23/09/2015

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
11.384.870,00 Euro
618457049D
23/09/2015
Rti Almaviva Spa, in qualità di mandataria e Dedalus Spa e Exitone Spa in qualità di mandanti
6.825.011,18 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

23/09/2015
Rti Almaviva Spa, in qualità di mandataria e Dedalus Spa e Exitone Spa in qualità di mandanti
6.825.011,18 Euro