Gara Rilevazione presenze MEF

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
28/12/2012
Data di scadenza del bando: 
06/02/2013
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 4800394272
Codice CPV: 
51212000
ID Sigef: 
1288
Importo bandito: 
1.150.400,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
722.745,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
06/02/2013 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
06/02/2013 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
15/02/2013 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.08 MB
Proroga282.39 KB
Errata corrige e Duvri 356.58 KB
Chiarimenti256.04 KB
Chiarimenti 2102.76 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara4.04 MB
Moduli di dichiarazione291.15 KB
Proroga277.59 KB
Errata corrige e Duvri 354.05 KB
Chiarimenti 254.52 KB
Chiarimenti 2 101.24 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una Gara a procedura aperta ai sensi del d. lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'acquisizione di hardware, software, servizi connessi e manutenzione per il rinnovo dell'infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche del Ministero dell'Economia e delle Finanze - ID Sigef 1288.

Il Contratto avrà una durata di 36 mesi dalla data di inizio attività per la fornitura dei nuovi lettori con HW e SW e dei servizi di installazione, disinstallazione e smaltimento e di 48 mesi dalla data di inizio attività per tutte le altre prestazioni, come meglio precisato nella documentazione di gara.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
28/12/2012
Errata corrige e proroga
07/02/2013
Chiarimenti
22/02/2013
Chiarimenti 2
26/02/2013
Aggiudicazione
11/12/2013

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
1.150.400,00 Euro
4800394272
11/12/2013
RTI costituendo Solari di Udine Spa (mandataria) Eltime Srl (mandante)
722.745,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

11/12/2013
RTI costituendo Solari di Udine Spa (mandataria) Eltime Srl (mandante)
722.745,00 Euro