Gara rilevazione presenze e controllo accessi del MEF
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 403.16 KB |
Documentazione di gara | 10.22 MB |
chiarimenti | 286.58 KB |
provvedimento ammessi/esclusi | 374.53 KB |
avviso di aggiudicazione | 263.54 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina a contrarre | 353.48 KB |
Documentazione di gara | 10.23 MB |
Moduli di dichiarazione | 287.82 KB |
chiarimenti | 284.9 KB |
Atto di nomina della commissione giudicatrice | 2.6 MB |
avviso di aggiudicazione | 214.47 KB |
elenco verbali commissioni di gara | 411.31 KB |
numero offerenti | 184.62 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’appalto del servizio di manutenzione dell’infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche per il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) – ID 1982.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.
Commissione giudicatrice
Nominativo | Ruolo | CV |
---|---|---|
Dott. Olindo Rencricca |
Presidente |
|
Ing. Michela Bonacci |
Membro effettivo |
|
Dott. Fabio Antonucci |
Membro effettivo |