Gara Multifunzione 28

Tipo: 
Bando
Contratto: 
Forniture
Categoria merceologica: 
Cancelleria, macchine per ufficio e materiale di consumo
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
22/12/2016
Data di scadenza del bando: 
20/02/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 690707281F
Lotto 2 - 6907087481
Lotto 3 - 6907098D92
Lotto 4 - 690710535C
Lotto 5 - 6907112921
Codice CPV: 
Codice CPV principale: 30120000-6 Codice CPV supplementare: 30124000-4, 30125000-1, 51620000-4, 50310000-1, 64120000-3, 71356200-0, 72611000-6, 79512000-6, 79632000-3
ID Sigef: 
1803
Importo a base d’asta totale: 
93.000.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
20/02/2017 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
01/02/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre131.46 KB
documentazione di gara4.07 MB
Chiarimenti185.7 KB
provvedimento ammessi/esclusi 327.5 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per la Fornitura in noleggio di macchine per ufficio per copia e stampa (Multifunzione) e dei servizi connessi per le PA (edizione 28) - ID Sigef 1803 

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott. Francesco Licci
Presidente
Ing. Andrea Latini
Membro effettivo
Dott.ssa Maria Antonia Raele
Membro effettivo

Cronologia di gara

Indizione
22/12/2016
Pubblicazione bando su GUUE n. S 249
24/12/2016
Pubblicazione bando su GURI n. 151
30/12/2016
Chiarimenti
10/02/2017
provvedimento ammessi/esclusi
20/03/2017
Nomina commissione giudicatrice
20/03/2017
Aggiudicazione Lotto 1
13/11/2017

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

n. 3.000 Multifunzione A4 monocromatiche per gruppi di medie dimensioni

A base d'asta
8.000.000,00 Euro
690707281F
13/11/2017
Olivetti Spa
0,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Busta C

n. 9.000 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie dimensioni

A base d'asta
27.000.000,00 Euro
6907087481

Stato lavori Lotto 3

Busta C

n. 7.500 Multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie e grandi dimensioni

A base d'asta
29.000.000,00 Euro
6907098D92

Stato lavori Lotto 4

Busta C

n. 4.000 Multifunzione A3 a colori per gruppi di medie dimensioni

A base d'asta
18.000.000,00 Euro
690710535C

Stato lavori Lotto 5

Busta C

n. 2.500 Multifunzione A4 a colori per gruppi di medie dimensioni

A base d'asta
11.000.000,00 Euro
6907112921
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
13/11/2017
Olivetti Spa
0,00 Euro