Gara Brokeraggio per Consip e Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Categoria merceologica: 
Servizi per il funzionamento della PA
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
09/01/2014
Data di scadenza del bando: 
03/03/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 5526838AFD
Lotto 2 - 552685375F
Codice CPV: 
66518100
ID Sigef: 
1430
Importo bandito: 
1.391.500,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
1.391.500,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
03/03/2014 - 12:00
Termine ritiro documentazione: 
03/03/2014 - 12:00
Termine richiesta chiarimenti: 
12/02/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara NEW3.95 MB
Errata corrige79.88 KB
Chiarimenti287.4 KB
Statistica sinistri46.87 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara NEW3.91 MB
Moduli di dichiarazione176.33 KB
Errata corrige77.95 KB
Chiarimenti284.66 KB
Statistica sinistri41.45 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara in due lotti per l'affidamento dei servizi di intermediazione e consulenza assicurativa di Consip Spa e Sogei Spa - ID Sigef 1430.

    La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

    La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

    I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
    I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.

    Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

    Cronologia di gara

    Indizione
    09/01/2014
    Pubblicata l'errata corrige e sostituita la documentazione di gara e i moduli di dichiarazione
    12/02/2014
    Chiarimenti e Statistica sinistri
    24/02/2014
    Aggiudicazione
    03/11/2014

    Stato lavori di gara

    Dettaglio lotti

    Stato lavori Lotto 1

    Aggiudicata

    Servizi di intermediazione e consulenza assicurativa di Consip Spa

    A base d'asta
    260.000,00 Euro
    5526838AFD
    03/11/2014
    Marsh Spa
    260.000,00 Euro

    Stato lavori Lotto 2

    Aggiudicata

    Servizi di intermediazione e consulenza assicurativa di Sogei S.p.A

    A base d'asta
    1.131.500,00 Euro
    552685375F
    03/11/2014
    Marsh Spa
    1.131.500,00 Euro
    Dettaglio lotti Glossario

    Aggiudicazione

    Lotto 1
    03/11/2014
    Marsh Spa
    260.000,00 Euro
    Lotto 2
    03/11/2014
    Marsh Spa
    1.131.500,00 Euro