Gara Arredi per ufficio 6
Termini di gara
Documentazione firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione - prima parte | 7.26 MB |
Documentazione - seconda parte | 5.83 MB |
Proroga 1 e ripubblicazione documenti di gara | 399.99 KB |
Rettifica e chiarimenti 1 | 110.03 KB |
Chiarimenti 2 | 184.11 KB |
Proroga 2 | 106.7 KB |
Chiarimenti 3 e rettifica 2 | 22.74 KB |
Chiarimenti 4 | 23.33 KB |
Documentazione non firmata digitalmente
Allegato | Dimensione |
---|---|
Documentazione - prima parte | 7.1 MB |
Documentazione - seconda parte | 5.83 MB |
Moduli di dichiarazione | 111.77 KB |
Proroga 1 e ripubblicazione documenti di gara | 387.21 KB |
Rettifica e chiarimenti 1 | 108.48 KB |
Chiarimenti 2 | 182.56 KB |
Proroga 2 | 102.98 KB |
Chiarimenti 3 e rettifica 2 | 21.03 KB |
Chiarimenti 4 | 21.79 KB |
Descrizione iniziativa
Consip Spa ha indetto una gara per l’affidamento della fornitura di arredi e del servizio di layout management per gli uffici delle pubbliche amministrazioni (edizione 6) - ID Sigef 1311.
La durata dell’appalto è di 24 mesi dalla data di attivazione della Convenzione oltre a ulteriori 12 mesi di eventuale proroga.
La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.
La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.
Cronologia di gara
Stato lavori di gara
Dettaglio lotti
Stato lavori Lotto 1
Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria
Stato lavori Lotto 2
Lombardia e Trentino Alto Adige
Stato lavori Lotto 3
Veneto e Friuli Venezia Giulia
Stato lavori Lotto 4
Emilia Romagna, Marche e Abruzzo
Stato lavori Lotto 5
Toscana e Umbria
Stato lavori Lotto 6
Lazio e Sardegna
Stato lavori Lotto 7
Molise e Campania
Stato lavori Lotto 8
Puglia e Basilicata
Stato lavori Lotto 9
Calabria e Sicilia