AS fornitura di prodotti e servizi SABA per Sogei

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Procurement per singole amministrazioni
Responsabile del Procedimento: 
Simona Santini
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
29/09/2017
Criterio di aggiudicazione: 
Minor prezzo
CIG :
- 7216254130
Codice CPV: 
Principale: 48000000-8 – Supplementare: 72267100-0
ID Sigef: 
1946
Importo bandito: 
571.457,60€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
19/10/2017 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
06/10/2017 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto un Appalto Specifico, nell’ambito del Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni (Sdapa ICT), per l’affidamento della fornitura di servizi di manutenzione delle licenze SABA ENTERPRISE LEARING SUITE e SABA CENTRA per la formazione e-learning e supporto specialistico per Sogei, ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i.- ID Sigef 1946.

L’Appalto Specifico verrà aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott.ssa Roberta D'Agostino
Presidente
Dott. Lorenzo Quaranta
Membro effettivo
Dott.ssa Stefania Mungo
Membro effettivo
Sig. Paolo Carpisassi
Membro effettivo (uscente)

Cronologia di gara

Indizione
29/09/2017
Chiarimenti
12/10/2017
Pubblicazione comunicazione ammessi ed esclusi
22/11/2017
Pubblicazione nomina commissione giudicatrice e sostituzione commissario
23/11/2017
Aggiudicazione
17/05/2018

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
571.457,60 Euro
7216254130
17/05/2018
Humanage Srl
440.643,20 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

17/05/2018
Humanage Srl
440.643,20 Euro