AQ Presidi per autocontrollo della glicemia

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Servizi
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Responsabile del Procedimento: 
Luca Mastrogregori
Categoria merceologica: 
Sanità, ricerca e welfare
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Tipo di gara: 
Smaterializzata
Data di pubblicazione: 
25/07/2019
Data di scadenza del bando: 
24/10/2019
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
Lotto 1 - 796832991A
Lotto 2 - 79683434A9
Codice CPV: 
33124110-9; 33124131-2; 33141900-9; 33141300-3
ID Sigef: 
2065
Importo bandito: 
227.700.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
106.563.600,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
24/10/2019 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
03/10/2019 - 23:59

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
determina a contrarre433.95 KB
documentazione 4.84 MB
Chiarimenti389.58 KB
chiarimenti 2482.01 KB
avviso di esito317.51 KB

Documentazione non firmata digitalmente

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta suddivisa in due lotti, per la conclusione di un Accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di Presidi per l’autocontrollo della glicemia e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni - ID 2065

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

 

Commissione giudicatrice

Nominativo Ruolo CV
Dott.ssa Valeria Cheli
Presidente
Dott. Fabio Baccetti
Membro effettivo
Dott. Antonio De Luca
Membro effettivo

Cronologia di gara

Pubblicazione
25/07/2019
Pubblicazione bando su GUUE n. S-145
30/07/2019
Pubblicazione bando su GURI n.90
02/08/2019
Pubblicazione chiarimenti
25/09/2019
Pubblicazione seconda tranche chiarimenti
14/10/2019
Pubblicazione atto di nomina della commissione giudicatrice
18/02/2020
Aggiudicazione definitiva non efficace
28/09/2020
Aggiudicazione definitiva efficace
09/11/2020
Pubblicazione avviso di esito
21/01/2021
Pubblicazione avviso di esito su GUUE n. S 017
26/01/2021
Pubblicazione avviso di esito su GURI n. 11
29/01/2021

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori Lotto 1

Aggiudicata

Sistemi per la misurazione della glicemia con funzionalità base 

A base d'asta
111.540.000,00 Euro
796832991A
28/09/2020
09/11/2020
1) Pikdare 2) RTI SVAS Biosana & Codisan SpA & MD Healhtcare Srl 3) Ascensia Diabetes Care Italy Srl 4) Lifescan Srl 5) A. Menarini Diagnostics srl
43.480.800,00 Euro

Stato lavori Lotto 2

Aggiudicata

Sistemi per la misurazione della glicemia con funzionalità aggiuntive/avanzate

A base d'asta
116.160.000,00 Euro
79683434A9
28/09/2020
09/11/2020
1) Lifescan Italy Srl 2) Pikdare 3) Roche Diabetes Care Italy 4) A. Menarini Diagnostics Srl 5) Ascensia Diabetes Care Italy Srl
63.082.800,00 Euro
Dettaglio lotti Glossario

Aggiudicazione

Lotto 1
28/09/2020
09/11/2020
1) Pikdare 2) RTI SVAS Biosana & Codisan SpA & MD Healhtcare Srl 3) Ascensia Diabetes Care Italy Srl 4) Lifescan Srl 5) A. Menarini Diagnostics srl
43.480.800,00 Euro
Lotto 2
28/09/2020
09/11/2020
1) Lifescan Italy Srl 2) Pikdare 3) Roche Diabetes Care Italy 4) A. Menarini Diagnostics Srl 5) Ascensia Diabetes Care Italy Srl
63.082.800,00 Euro