AQ PC Desktop 2

Tipo: 
Esito
Contratto: 
Forniture
Destinatario: 
Programma di razionalizzazione
Categoria merceologica: 
Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per l'ufficio
Denominazione dell'amministrazione aggiudicatrice: 
Consip Spa a socio unico
Tipo di amministrazione: 
Organismo di diritto pubblico
Indirizzo: 
Via Isonzo, 19/E
Comune: 
Roma
Provincia: 
RM
Data di pubblicazione: 
15/04/2014
Data di scadenza del bando: 
10/06/2014
Criterio di aggiudicazione: 
Offerta economicamente più vantaggiosa
CIG :
- 57080797CC
Codice CPV: 
30213300
ID Sigef: 
1435
Importo bandito: 
136.600.000,00€
Importo di aggiudicazione totale: 
99.630.000,00€

Termini di gara

Termine ricezione offerte: 
10/06/2014 - 16:00
Termine ritiro documentazione: 
10/06/2014 - 16:00
Termine richiesta chiarimenti: 
21/05/2014 - 12:00

Documentazione firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.26 MB
Chiarimenti83.2 KB
Chiarimenti 240.16 KB

Documentazione non firmata digitalmente

AllegatoDimensione
Documentazione di gara2.23 MB
Moduli di dichiarazione134.08 KB
Chiarimenti86.43 KB
Chiarimenti 238.38 KB

Descrizione iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi dell’art. 59, commi 6 e 7, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori economici sul quale le Pubbliche Amministrazioni potranno basare l’aggiudicazione di appalti specifici, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 225, Legge n. 191/2009, per la fornitura in acquisto di Personal Computer Desktop e dei servizi connessi - ID Sigef 1435. 

Durata dell’Accordo Quadro: 18 mesi dalla data di sottoscrizione dell’accordo stesso più ulteriori 6 mesi di eventuale proroga.

La documentazione di gara può essere ritirata secondo le modalità in evidenza all'interno del link Partecipazione alle gare di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00, entro e non oltre la data indicata.

La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.

I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta esclusivamente a mezzo fax (06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.
I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sul sito www.consip.it.

Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Cronologia di gara

Indizione
16/04/2014
Chiarimenti
29/05/2014
Chiarimenti 2
03/06/2014
Aggiudicazione
06/11/2014

Stato lavori di gara

Dettaglio lotti

Stato lavori

Aggiudicata
A base d'asta
136.600.000,00 Euro
57080797CC
06/11/2014
1. Olivetti Spa €99.630.000
2. Olidata Spa €103.425.000
3. Zucchetti Informatica Spa €102.107.000
4. Fujitsu Technology Solutions Spa €102.214.000
5. Converge Spa €102.580.000
6. RTI Italware Srl–Computer Gross Italia Spa €102.629.000
99.630.000,00 Euro
Dettaglio Glossario

Aggiudicazione

06/11/2014
1. Olivetti Spa €99.630.000
2. Olidata Spa €103.425.000
3. Zucchetti Informatica Spa €102.107.000
4. Fujitsu Technology Solutions Spa €102.214.000
5. Converge Spa €102.580.000
6. RTI Italware Srl–Computer Gross Italia Spa €102.629.000
99.630.000,00 Euro